Comunicato stampa 06/2019 PDF Stampa E-mail

19° SLALOM CITTA’ DI OSILO

12° MEMORIAL DAVIDE PIRINO

SERIE AIDO CUGLIERI

CAMPIONATO ITALIANO SLALOM

OSILO 20.21 LUGLIO 2019



Osilo 20/07/2019 Comunicato Stampa 06/2019

Sono 80 gli ammessi alla partenza del 19° Slalom Città di Osilo, 12° Memorial Davide Pirino, gara valida come quinta prova del Campionato Italiano Slalom e sesta prova del Campionato Regionale Slalom Sardegna #correreperunrespiro. Saranno della partita tutti i piloti che sono arrivati da oltre mare, con i due capofila della classifica provvisoria del campionato italiano slalom.
Appuntamento per domani mattina alle h 9.30 per la partenza della manche di ricognizione che vedrà i piloti confrontarsi nell’ormai consolidato tracciato di gara ricavato nel tratto conclusivo della SS 127 che da Sassari porta a Osilo.
Il percorso di gara sarà chiuso al traffico alle h 7.00.
Raccomandiamo al pubblico che vorrà gustarsi lo spettacolo di muoversi per tempo e rispettare le indicazioni degli ufficiali di gara.
Il comitato organizzatore ringrazia l’ANAS, l’impresa VITALI S.p.a. e l’Amministrazione Comunale per aver permesso e garantito, ognuno per quanto di loro competenza,  lo sblocco del cantiere che riguarda il tratto di strada adibito a Parco Chiuso della Via Roma, interessato dai lavori di rifacimento del manto stradale.


Ufficio Stampa
Team Osilo Corse

Sito www.teamosilocorse.org - e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.