Comunicato Stampa 05/2018 PDF Stampa E-mail

18° SLALOM CITTA’ DI OSILO

11° MEMORIAL DAVIDE PIRINO

SERIE AIDO CUGLIERI

TROFEO D'ITALIA NORD

COPPA ITALIA 3° ZONA

OSILO 28.29 LUGLIO 2018



Osilo 25/07/2018 Comunicato Stampa 05/2018

Sono giunte 67 domande di iscrizione per l’edizione numero 18 dello Slalom Città di Osilo. Tutta isolana la pattuglia dei piloti che si contenderà i vari titoli in palio. Presenti i protagonisti dell’attuale stagione Slalom della Sardegna, tra cui Fabio Angioj, Angelo Fois, Fabrizio Magliona, Alberto Manca, Pier Raffaele Marcello, che assieme a Dario Mannoni, Enrico Piu, Stefania Serra e Battista Sias si giocheranno il gradino più alto del podio osilese. La gara potrà avere altri protagonisti che con vetture meno performanti potranno dire la loro per le poszioni che contano. Due saranno le ragazze presenti alla gara del Tuffudesu: Lisa Ena e Stefania Serra, attualmente prima e seconda della classifica speciale femminile della serie A.I.D.O. Cuglieri 2018. Per la classifica Under 23 lotta a tre tra Enrico Manca (vincitore Trofeo Davide Pirino 2017), Alessandro Brigaglia e Massimo Serra. Grande bagarre anche nei vari gruppi e classi dove sono presenti tutti i migliori piloti del settore automobilistico regionale. Da non perdere anche la lotta per la classifica speciale riservata alle scuderie, infatti ogni team è presente con i suoi volanti migliori. Inmancabile la pattuglia dei piloti locali con Giuseppe Mannu, Antonello Marongiu, Nuccio Pulinas, Paolo Serra, Antonio Secchi e la new entry Giovanni Turra. 
Come avete capito, per chi sarà a bordo strada, o meglio in sicurezza, ci sarà di che divertirsi manche per manche.
Appuntamento a domenica mattina lungo il tratto di strada che dal km 118.00 (SS127) porta all’ingresso di Osilo sino al km 114.659 (SS127) dove sarà sistemato il traguardo. Partenza della manche di ricognizione alle ore 9.30 e prima manche di gara alle 11.00. Per chi volesse ammirare le auto da vicino e farsi una chiacchierata con i piloti protagonisti dell’evento diamo appuntamanto a sabato pomeriggio presso la Direzione Gara, situata nel complesso scolastico di Osilo dove si svolgeranbno le verifiche tecnico sportive a partire dalle ore 15.30.
Ricordiamo che tutte le info di gara potranno essere visionate presso il sito ufficiale della manifestazione www.teamosilocorse.org o nella pagina facebook dell’evento.


Ufficio Stampa
Team Osilo Corse

Sito www.teamosilocorse.org - e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.