Comunicato stampa 04/2018 PDF Stampa E-mail

18° SLALOM CITTA’ DI OSILO

11° MEMORIAL DAVIDE PIRINO

SERIE AIDO CUGLIERI

TROFEO D'ITALIA NORD

COPPA ITALIA 3° ZONA

OSILO 28.29 LUGLIO 2018



Osilo 20/07/2018 Comunicato Stampa 04/2018

Grandi manovre nel quartier generale del TOC per i preparativi della diciottesima edizione dello Slalom Città di Osilo. Anche questa edizione sarà intitolata a Davide Pirino, grande appassionato di auto prematuramente scomparso alcuni anni fa.
Per l’edizione 2018 la gara osilese si fregia dei titoli di Trofeo D’Italia Nord, Trofeo Femminile, quinto round dei sette in programma e Coppa Italia 3° Zona,  penultima tappa delle sette in programma. Senza nulla togliere ai titoli nazionali, lo slalom vanta la titolazione di un trofeo che va ben oltre: la serie A.I.D.O. Cuglieri 2018 Slalom Sardegna Patrizia Bigi, ottava tappa delle quattordici in programma, riservata ai piloti sardi iscritti all’A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori D’Orgasni e Tessuti). Una serie “sociale” che ha come obiettivo quello di divulgare il valore del “dono”. Dunque non soltanto come grande gesto nella donazione gli organi, ma anche “dono” inteso come semplice aiuto verso chi ha bisogno.
Restano ancora pochi giorni prima della chiusura ufficiale delle iscrizioni, che avverrà lunedì 23 luglio alle ore 24.00. Ricordiamo le diverse agevolazioni per i piloti che vorranno partecipare allo slalom di Osilo. La novità di questa edizione numero 18 è il manto stradale del percorso di gara, tirato a lucido nella parte iniziale, grazie all’intervento dell’ANAS, che ha in programma anche la sistemazionedella zona riservata al parco chiuso, lavori che saranno effettuati in un futuro prossimo dopo la gara.
A tutti i piloti che si classificheranno e saranno presenti alle premiazioni verranno assegnati alcuni premi importanti, tra cui l’iscrizione alla gara di velocità in salita Alghero Scala Piccada, un fusto da 25l. di Panta Racing, e altri piccoli premi.   
Potete trovare tutte le informazioni sullo slalom nel sito ufficile della manifestazione www.teamosilocorse.org e sulla pagina facebook dell’evento.
Il 28 e 29 luglio si avvicinano. Appuntamento a Osilo per un rombante fine settimana.


Ufficio Stampa
Team Osilo Corse

Sito www.teamosilocorse.org - e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.